La preparazione non è molto veloce, le tre verdure vanno cotte separatamente e in tre modi differenti, ma il risultato è ottimo per la vista e il palato.
Servite tiepida.
Buon appetito!
Benvenuti nel mio blog “Cucinamando”.
Mi presento: sono Nadia, impiegata per dovere e blogger per scelta….
Ho iniziato ad appassionarmi alla cucina qualche anno fa, poco alla volta, partendo quasi da zero, leggendo e prendendo spunto su libri di cucina, giornali e programmi.
In questi anni, a volte il blog è stato un po’ abbandonato e trascurato, ma la passione per il buon cibo, per la cucina intesa anche come benessere per la persona, quella è sempre con me.
Cucinare rende la mente libera e creativa allo stesso tempo, proprio come vorrei essere io nella vita.
Nel mio blog non troverete delle bellissime foto, sono fatte a livello molto amatoriale e senza troppa preparazione, vengono scattate poco prima di gustare quanto cucinato, in compenso cerco di spiegare bene la preparazione dei piatti.
Il mio blog si rivolge a chi ama mangiare ma non ha molta abilità in cucina, a chi vuole prendere spunto per nuove ricette ed esperimenti in cucina, a chi vuole semplicemente curiosare… Se passate di qui, spero mi lascerete un commento: sarei felice di ricevere consigli, idee e nuove ricette.
Mi potete contattare via mail, Facebook eTwitter
Le verdure le mangerei in ogni modo....e così hai risolto anche il problema cena....secondo con contorno incorporato...baci
RispondiEliminaCiao cara!ma che bella frittata di verdure hai fatto! colorata e genuina! brava!complimenti anche per le pizzette di melanzane che vedo quì sotto :)
RispondiElimina